Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, mercoledì 14 aprile, 1230 nuovi casi di coronavirus. Le persone decedute nelle ultime 24 ore sono 49. Le terapie intensive sono aumentate di 6 unità, mentre i ricoveri ordinari sono diminuiti di 87 unità.

Ricoveri e terapie intensive per Covid nel Lazio

Sono 51.232 i casi attualmente positivi nel Lazio. Di questi 2.977 sono ricoverati nei reparti ordinari e 398 in quelli di terapia. Sono 47.857 le persone che si trovano attualmente in isolamento domiciliare.

I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl

Asl Roma 1:  sono 203 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie.

Asl Roma 2: sono 297 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tredici decessi con patologie.

Asl Roma 3: sono 84 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.

Asl Roma 4: sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.

Asl Roma 5: sono 95 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. 

Asl Roma 6: sono 122 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.

Asl di Latina: sono 145 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 78 anni con patologie.

Asl di Frosinone: si registrano 109 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 61, 76, 86 e 91 anni con patologie.

Asl di Viterbo: si registrano 53 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 75 anni con patologie.

Asl di Rieti: si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Bollettino Spallanzani 14 aprile 2021

All'Istituto Spallanzani sono 211 i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati, 5 in più rispetto a ieri. Di questi, sono 40 quelli più gravi che necessitano di terapia intensiva (numero invariato rispetto alle scorse 24 ore). I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 2.399, si legge nel consueto bollettino diffuso dall'ospedale romano.