233 CONDIVISIONI
Covid 19

Coronavirus Lazio, bollettino di mercoledì 14 aprile: 1230 nuovi casi, 49 morti

Il bollettino di oggi, mercoledì 14 aprile, comunicato dalla Regione Lazio: sono stati diagnosticati 1230 nuovi casi di coronavirus. Le persone decedute nelle ultime 24 ore sono 49. Le terapie intensive sono aumentate di 6 unità in 24 ore, mentre i ricoveri nei reparti ordinari sono diminuiti di 87 unità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Roma Fanpage.it
A cura di Enrico Tata
233 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, mercoledì 14 aprile, 1230 nuovi casi di coronavirus. Le persone decedute nelle ultime 24 ore sono 49. Le terapie intensive sono aumentate di 6 unità, mentre i ricoveri ordinari sono diminuiti di 87 unità.

Ricoveri e terapie intensive per Covid nel Lazio

Sono 51.232 i casi attualmente positivi nel Lazio. Di questi 2.977 sono ricoverati nei reparti ordinari e 398 in quelli di terapia. Sono 47.857 le persone che si trovano attualmente in isolamento domiciliare.

Immagine

I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl

Asl Roma 1:  sono 203 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie.

Asl Roma 2: sono 297 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tredici decessi con patologie.

Asl Roma 3: sono 84 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.

Asl Roma 4: sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.

Asl Roma 5: sono 95 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. 

Asl Roma 6: sono 122 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.

Asl di Latina: sono 145 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 78 anni con patologie.

Asl di Frosinone: si registrano 109 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 61, 76, 86 e 91 anni con patologie.

Asl di Viterbo: si registrano 53 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 75 anni con patologie.

Asl di Rieti: si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Bollettino Spallanzani 14 aprile 2021

All'Istituto Spallanzani sono 211 i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati, 5 in più rispetto a ieri. Di questi, sono 40 quelli più gravi che necessitano di terapia intensiva (numero invariato rispetto alle scorse 24 ore). I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 2.399, si legge nel consueto bollettino diffuso dall'ospedale romano.

233 CONDIVISIONI
32802 contenuti su questa storia
Ora sappiamo quanti anni di vita ci ha tolto la pandemia di Covid (e non è poco)
Ora sappiamo quanti anni di vita ci ha tolto la pandemia di Covid (e non è poco)
La smart card Covid di De Luca: storia, polemiche e fallimento. Ora rischiano di costargli molto care
La smart card Covid di De Luca: storia, polemiche e fallimento. Ora rischiano di costargli molto care
Le Card covid furono una spesa inutile: De Luca rinviato a giudizio davanti alla Corte dei Conti
Le Card covid furono una spesa inutile: De Luca rinviato a giudizio davanti alla Corte dei Conti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views