149 CONDIVISIONI

Urina sull’auto di una coppia di anziani e li prende a morsi e pugni: identificato l’aggressore

L’episodio è avvenuto ieri sulla litoranea a Capocotta, tra Castel Porziano e Torvaianica. Dopo aver picchiato la coppia di anziani coniugi, l’uomo ubriaco è scappato su un Suv, poi rintracciato ed identificato nelle ore successive dai carabinieri. Marito e moglie sono stati portati in ospedale.
A cura di Natascia Grbic
149 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno rimproverato perché stava urinando sulla loro macchina parcheggiata lungo la strada a Capocotta, nella zona di litorale compresa tra Castel Porziano e Torvaianica. E così marito e moglie, persone anche in avanti con l'età, dato che hanno entrambi più di sessant'anni, sono stati aggrediti a pugni, calci e anche a morsi. E la loro giornata di mare, che doveva essere piacevole e rilassante, è diventata un vero e proprio incubo. I carabinieri della Stazione di Torvajanica lo hanno identificato e informato la Procura della Repubblica. È un cittadino egiziano, incensurato, che si trovava ubriaco in strada insieme a sua moglie e un bambino.

Tutto è cominciato quando la coppia ha deciso di tornare a casa, dopo una giornata passata in spiaggia a Capocotta, meta di tanti romani che non sono potuti andare in vacanza oppure che si godono gli ultimi scampoli d'estate vicino casa. Mentre si allontanavano dalla spiaggia sono stati prima spintonati, poi lo hanno visto urinare sulla loro macchina. A quel punto gli hanno chiesto di non farlo e spostarsi. L'uomo, in evidente stato alterato, invece di chiedere scusa si è avventato contro di loro, prendendoli a calci, pugni e morsi. Un episodio terribile che li ha spaventati moltissimo. Poi è fuggito a bordo di un Suv facendo perdere le proprie tracce, poi marito e moglie hanno sporto denuncia rivolgendosi alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato poi rintracciato dai carabinieri ed identificato nelle ore successive. I coniugi d'altra parte, sono ancora increduli per quanto accaduto. Vittime di una violenza cieca, agita senza motivo, che ha rovinato loro la giornata e rischiato di avere gravi conseguenze. Arrivati al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna di Pomezia, sono stati sottoposti agli accertamenti dei medici che hanno valutato il loro stato di salute a seguito delle percosse ricevute e sono stati dimessi entrambi con sei giorni di prognosi.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views