video suggerito
video suggerito

Compleanno col vaccino: Claudia lascia la festa dei 17 anni e si regala la seconda dose

“Ho fatto questa richiesta al mio papà perché noi ragazzi dobbiamo ringraziare chi con il proprio lavoro pensa alla nostra salute. Un gesto che mi è venuto spontaneo perché il mio sogno è quello di intraprendere il percorso di medicina e, quindi, mi sono immedesimata in ogni singolo operatore che in questi mesi ha rischiato la propria salute per il bene di tutti”, il bellissimo messaggio della 17enne.
A cura di Enrico Tata
164 CONDIVISIONI
Immagine

Pur di vaccinarsi ha interrotto il pranzo di compleanno e si è precipitata all'hub. Non solo: ha anche voluto comprare un vassoio di sfogliatelle per festeggiare i suoi 17 anni con medici e infermieri. Per il compleanno Claudia si è regalata la seconda dose del vaccino: si è presentata in tempo presso l'hub Stellantis di Piedimonte San Germano e ha portato con sé un vassoio di sfogliatelle calde, che ha poi regalato a tutti gli operatori del centro. Ha voluto ringraziarli così per il loro lavoro e per la loro professionalità.

Il bel messaggio di Claudia: "In questi mesi operatori hanno rischiato loro salute per il bene di tutti"

Secondo quanto riporta il quotidiano locale Ciociaria Oggi, Claudia ha interrotto il pranzo di compleanno con amici e parenti e si è fatta accompagnare dai genitori presso il centro di Piedimonte San Germano per ricevere la sua seconda dose di vaccino anti-Covid. Al papà, alla mamma e al fratello ha chiesto di fermarsi prima in una nota pasticceria di Cassino per comprare le sfogliatelle. "Ringrazio tutti coloro che con professionalità lavorano al centro vaccinale. Mi hanno fatto sentire a mio agio ma anche durante la prima dose e con loro ho potuto festeggiare oggi il mio compleanno. Ho fatto questa richiesta al mio papà perché noi ragazzi dobbiamo ringraziare chi con il proprio lavoro pensa alla nostra salute. Un gesto che mi è venuto spontaneo perché il mio sogno è quello di intraprendere il percorso di medicina e, quindi, mi sono immedesimata in ogni singolo operatore che in questi mesi ha rischiato la propria salute per il bene di tutti", il bellissimo messaggio della 17enne. "Noi ragazzi dobbiamo avere dei punti di riferimento. Al personale della Croce Rossa, della Protezione Civile, agli operatori dello sportello, ai medici e agli infermieri dico un grande grazie e ricorderò questa esperienza di ancora una minorenne che mi accompagnerà per tutta la vita", ha detto ancora.

Immagine
164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views