51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere in strada a Colli Portuensi, è una donna di 40 anni: potrebbe aver avuto un malore

Il corpo è stato ritrovato intorno alle 7 del mattino da un passante, che ha chiamato subito l’ambulanza. L’intervento dei sanitari è stato inutile, perché la donna era già morta. Avrebbe intorno ai 40 anni d’età. Si ipotizza che la signora sia stata colta da un malore mentre passeggiava per Colli Portuensi.
A cura di Alessandro Rosi
51 CONDIVISIONI
Immagine

Priva di conoscenza e stesa a terra. È così che un passante ha trovato stamattina il corpo di una donna all'altezza del civico 418 in via dei Colli Portunesi. L'uomo ha subito pensato che la signora avesse perso conoscenza: per questo ha provato a rinvenirla. Ma non ci riusciva. Allora ha chiamato il 118 per avere aiuto. L'ambulanza non ha impiegato molto ad arrivare, ma i sanitari, appena si sono avvicinati al corpo, hanno capito che non c'era più nulla da fare. Hanno subito visto che la donna era già morta. Una signora che avrebbe intorno ai 40 anni di età, ma non è stata ancora resa nota l'identità. E non si conosce neanche il motivo per cui si trovasse lì in quel momento.

Di sicuro, il quartiere Colli Portuensi è densamente popolato (9 649,87 ab./km²), anche se il Municipio in cui si trova, il XII, nella zona Sud-ovest della capitale, è il terzultimo per popolazione (dati Openpolis). Colli Portuensi è inoltre un quartiere ricco di negozi. Al civico 418 c'è una grande cancellata nera che porta all'interno di una zona residenziale, in cui ci sono diverse palazzine e in cui abitano molte persone. Intorno ci sono profumerie, supermercati (a due passi c'è il Carrefour aperto 24 ore su 24) e panetterie. Molti di questi, all'ora in cui è stata ritrovata la donna morta, sono già aperti. Che la signora stesse passeggiando e sia stata colta da un malore? Questa è l'ipotesi della questura. Non si escludono, però, altre cause. Ora si dovrà chiarire cosa ha portato alla morte e l'orario in cui la donna è deceduta. Sul posto ci sono già le pattuglie della polizia di Stato per i rilievi necessari. Gli inquirenti stanno provando a cercare testimoni per ricostruire meglio la situazione e capire

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views