178 CONDIVISIONI
7 Agosto 2022
14:25

Cadavere con ferite d’arma da fuoco a Soriano del Cimino: si indaga per omicidio

I carabinieri indagano per omicidio sul cadavere con ferite d’arma da fuoco trovato nelle campagne di Soriano del Cimino in provincia di Viterbo. I militari sono sulle tracce dell’assassino.
A cura di Alessia Rabbai
178 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un cadavere con delle ferite d'arma da fuoco è stato trovato nelle campagne di Soriano del Cimino, in provincia di Viterbo. Al momento sono poche le informazioni trapelate, ciò che è certo è che i carabinieri coordinati dalla Procura indagano per omicidio. Secondo le prime informazioni apprese il corpo apparterrebbe a un uomo di sessant'anni pregiudicato, del quale non è ancora stata resa nota l'identità, alla quale sono risaliti i militari. Non è chiaro da quanto tempo il corpo si trovasse tra la vegetazione, ma presenta dei fori, che evidenziano come sia stato ucciso con arma da fuoco. A dare l'allarme è stato un passante, che ha notato quella che sembrava essere una sagoma umana in un campo e ha chiesto l'intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario in ambulanza. I militari hanno svolto gli accertamenti di rito, passando al setaccio l'area circostante al ritrovamento del cadavere.

Si indaga per omicidio

Presente sul posto anche il magistrato di turno. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne autorizzerà l'autopsia. Gli esami serviranno agli inquirenti ad avere più informazioni possibili sul decesso, per ricostruire il quadro della vicenda, che al momento non ha alcun indagato. I carabinieri hanno anche verificato se nella zona circostante siano presenti telecamere di videosorveglianza, le cui registrazioni possano aver immortalato movimenti strani, che possano ricondurre all'autore dell'omicidio. Una volta risaliti all'identità della vittima, i militari potranno far luce sulle sue relazioni, per cercare l'assassino.

178 CONDIVISIONI
Cadavere con ferite d'arma da fuoco a Soriano nel Cimino: due uomini arrestati per omicidio
Cadavere con ferite d'arma da fuoco a Soriano nel Cimino: due uomini arrestati per omicidio
Incendio a Soriano nel Cimino, a fuoco un'attività di autoricambi: residenti evacuati e asilo chiuso
Incendio a Soriano nel Cimino, a fuoco un'attività di autoricambi: residenti evacuati e asilo chiuso
Ponte Duca D'Aosta, trovato 21enne ferito:
Ponte Duca D'Aosta, trovato 21enne ferito: "Sono caduto", ma si indaga su un'aggressione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni