video suggerito
video suggerito

Aggredisce la ex compagna e le due bimbe di 5 anni e 9 mesi, poi si scaglia contro gli agenti: denunciato

Paura a Centocelle dove un uomo, in pieno giorno, ha provato ad aggredire in strada una donna e le sue due bimbe di 5 anni e 9 mesi.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Paura in strada a Centocelle dove un uomo ha provato ad aggredire una donna che stava camminando insieme alle due figlie di 5 anni e 9 mesi. L'uomo, un quarantottenne, si è avvicinato e ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo rivolgendosi alle tre. In quel momento nella stessa zona, stava transitando una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale che, dopo aver assistito alla scena iniziale, ha compreso ciò che stava accadendo ed è intervenuta.

L'intervento dei caschi bianchi salva madre e figlie

Un intervento provvidenziale quello dei caschi bianchi intervenuti a Centocelle dove gli agenti del V gruppo Casilino, della Polizia Locale di Roma Capitale, durante un servizio di vigilanza nel quartiere, si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. La donna si trovava con le bimbe di 5 anni e sei mesi, quando l'ex compagno, dal comportamento visibilmente alterato, le si si è avvinato e ha iniziato a trattarla con violenza.

Gli agenti hanno immediatamente compreso che quella si sarebbe potuta rivelare una situazione di pericolo per la donna. Così hanno deciso di intervenire immediatamente, percependo l'imminente pericolo per donna e bimbe.

L'intervento degli agenti della Polizia Locale

I caschi bianchi sono scesi dall'automobile e hanno raggiunto il gruppo. Il timore era che l'uomo potesse fare del male alle tre e che la situazione potesse degenerare in breve tempo, causando anche gravi conseguenza all'incolumità pubblica. Gli agenti sono intervenuti rapidamente. All'inizio hanno cercato di tranquillizzare l'uomo che, però, ha reagito scagliandosi contro gli operanti. Poi sono riusciti finalmente a bloccarlo.

Si tratta di un uomo di 48 anni con diversi precedenti penali a carico,  denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel frattempo, sui motivi della tentata aggressione sono in atto ulteriori accertamenti da parte dei caschi bianchi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views