3.154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellata dal marito a Ladispoli, l’annuncio: “Silvia sta bene, vuole riabbracciare la figlia”

L’annuncio dell’assessore D’Amato: “Non vede l’ora di riabbracciare sua figlia e di poter uscire a rivedere il sole per ricominciare una nuova vita insieme a lei”.
A cura di Enrico Tata
3.154 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante le profonde e tante ferite, Silvia ce l'ha fatta. È fuori pericolo di vita e ha iniziato la fisioterapia per la riabilitazione. Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato: "Questa mattina insieme all'équipe di medici che si è presa cura della donna per tutto il periodo di degenza, sono andato a trovare Silvia portandole un mazzo di fiori. La donna di Ladispoli vittima, assieme alla figlia, di una violenta aggressione da parte del marito, è ricoverata presso l'Azienda ospedaliera San Camillo di Roma. Non vede l'ora di riabbracciare sua figlia e di poter uscire a rivedere il sole per ricominciare una nuova vita insieme a lei. Continuerà ad essere seguita anche da una équipe di psicologi. Oggi è una bellissima giornata, auguro a Silvia e a sua figlia un futuro roseo, lontano da episodi di violenza come questo e desidero ringraziare i professionisti dell'Azienda Ospedaliera San Camillo che hanno salvato la vita a Silvia".

L'assessore D'Amato ha visitato Silvia in ospedale
L'assessore D'Amato ha visitato Silvia in ospedale

Accoltellamento a Ladispoli, le indagini delle forze dell'ordine

Anche la figlia 17enne della donna si è svegliata dal coma farmacologico ed è in buone condizioni di salute. È ricoverata all'ospedale Bambino Gesù di Palidoro. "Papà voleva ucciderci. Ha cercato di uccidere mamma e poi me", ha raccontato. Stando a quanto ricostruito, il papà è andato a casa delle due donne (lui e Silvia si erano separati e da poche settimane non viveva più nell'appartamento), ha cominciato a litigare con la moglie, ha preso un coltello da cucina e ha colpito entrambe. Insanguinata e gravemente ferita, la figlia 17enne è scappata e si è rifugiata a casa dei vicini. Il papà ha poi tentato di togliersi la vita con una coltellata al torace.

3.154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views