video suggerito
video suggerito

Accoltella alla gola un 34enne e lo manda in ospedale: fermato per tentato omicidio un ragazzo di 28 anni

Fermato e trasferito in carcere l’uomo che ieri ha accoltellato un 34enne in zona Prenestina: ha 28 anni, si trova a Regina Coeli.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a rintracciare il ventottenne che nella giornata di ieri, martedì 28 ottobre 2025, avrebbe accoltellato un trentaquattrenne alla gola. I poliziotti hanno monitorato le immagini registrate dai filmati di videosroveglianza e hanno seguito l'individuo che ha aggredito il trentaquattrenne. Seguendone il percorso, sono riusciti ad arrivare al policlinico Casilino, raggiunto dall'aggressore che, nello scontro, ha riportato lievi ferite. Ad avere la peggio, invece, il trentaquattrenne colpito alla gola.

L'accoltellamento dopo una rissa in zona Prenestina

I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, martedì 28 ottobre 2025, a Roma, in zona Prenestina, al termine di una rissa. Il ventottenne ha estratto un coltello e ha colpito il trentaquattrenne alla gola. L'allarme è scattato immediatamente. Sul posto, non appena allertati, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato e gli operatori sanitari del pronto soccorso del 118 che hanno raggiunto immediatamente il trentaquattrenne ferito. I soccorritori si sono precipitati per prestargli le prime cure del caso. Poi lo hanno trasferito d'urgenza al pronto soccorso del policlinico di Roma Tor Vergata, si trova in gravi condizioni.

Rintracciato l'aggressore: era in ospedale

I poliziotti, non appena ricevuta la richiesta di intervento, si sono recati sul luogo della segnalazione. Oltre al trentaquattrenne in un lago di sangue, però, non hanno trovato nessun altro. Gli agenti, allora, hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e, passando al vaglio i video, sono riusciti a ricostruire il percorso dell'aggressore che dopo l'accoltellamento ha raggiunto il policlinico Casilino, per curare delle ferite lievi riportate.

In questo modo gli agenti sono riusciti a rintracciare anche l'arma utilizzata per l'accoltellamento, nascosta nell'area di servizio di via Prenestina. Il ventottenne, rintracciato mentre si trovava ancora al policlinico Casilino, è stato raggiunto dagli agenti e fermato per tentato omicidio. Poi è stato trasferito in carcere, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views