108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abusi sessuali su una 12enne: condannati 3 uomini ospiti dei genitori

Sono stati condannati i tre uomini accusati di aver abusato di una ragazzina di 12 anni a Fondi in provincia di Latina. Gli uomini erano ospiti dei genitori della vittima della violenza, dei connazionali. Dopo la violenza la giovanissima ha trovato il coraggio di andare a parlare con la madre raccontandole tutto.
A cura di Redazione Roma
108 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati condannati i tre cittadini di nazionalità indiana accusati di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni. Abusi e violenze avvenuti in casa, proprio dove sarebbe dovuto essere più al sicuro, a opera di persone di cui la famiglia aveva fiducia tanto da ospitarli sotto lo stesso tetto. I fatti risalgono ai mesi di marzo e aprile dello scorso anno quando i tre uomini erano ospiti nell'abitazione dei genitori della ragazzina, dei connazionali, a Fondi in provincia di Latina.

Il violentatore ha agito con l'aiuto di due complici

Al termine del processo con rito abbreviato il 37enne accusato di aver costretto la minore a un rapporto sessuale completo è stato condannato a sette anni di carcere, per lui il pm aveva chiesto una condanna a otto anni. Gli altri due uomini coinvolti, 41 e 37 anni, sono stati condannati a quattro anni: sono stati riconosciuti colpevoli di aver vigilato che il loro amico agisse indisturbato assistendo agli abusi. Nel caso i genitori si fossero avvicinati avrebbero avvertito l'amico chiamandolo al cellulare così da farlo allontanare in tempo.

La 12enne ha trovato la forza di raccontare tutto alla madre

Gli uomini dopo la violenza hanno minacciato la 12enne: se avesse parlato sarebbero tornati abusando nuovamente di lei. Ma la ragazzina si è confidata con la madre raccontando quanto aveva subito e la donna si è subito recata ai carabinieri denunciando i connazionali. A ottobre le conclusione delle indagini con l'arresto del violentatore e dei due complici, che da quel momento sono restati in stato di detenzione in attesa di giudizio.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views