Ritrovata dalla Polizia, Giuseppina Pepi, la giovane mamma di cinque figli scomparsa lo scorso 15 ottobre da Vittoria, Ragusa. La donna è stata rintracciata dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ragusa a Palermo, grazie a una segnalazione di un telespettatore di Chi l'ha visto?. “L’ho vista seduta su una panchina insieme a due uomini, era tranquilla.  Era pulita  e ordinata, aveva anche i capelli in ordine non ho pensato che fosse in disagio, ma ho subito chiamato per segnalare” ha detto chi ha allertato le forze dell'ordine.

Fuggita dai problemi in famiglia

Sollievo in famiglia, dove era stato proprio il marito Davide a denunciarne la scomparsa. L'uomo aveva anche contattato la trasmissione Chi l'ha visto? lanciando numerosi appelli alla moglie a dare sue notizie, sebbene, dopo quella che ha sempre considerato una ‘fuga' dichiarasse di non volerla riaccogliere. Proprio il rapporto tra coniugi era stato al centro di diversi servizi del programma sugli scomparsi. Alcuni testimoni intervistati dagli inviati di Federica Sciarelli, avevano parlato dei problemi della coppia, della gelosia dell'uomo che, secondo gli intervistati, avrebbe tenuto Giusy chiusa in casa.

Giusy sotto protezione

"L'importante è che stia bene, è la madre dei miei figli e voglio che per prima cosa li riveda" ha commentato il marito Davide in collegamento con Chi l'ha visto?. "Sua moglie, però, è fuggita da lei" ha commentato in diretta Veronica Briganti, dopo il ritrovamento. "Sì", ha ammesso tuttavia Davide, che con i giornalisti ha sempre respinto ogni voce riguardante presunti maltrattamenti. Al momento la donna è sotto la protezione degli agenti che l'hanno ritrovata. Sarà lei ora a spiegare perché si è allontanata e se temeva per la propria sicurezza o incolumità.