741 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra ubriachi a Genova, arrivano i carabinieri: pugni in testa all’uomo a terra

Un 37enne coinvolto in una lite con un rivale nel vedere i militari ha reagito con violenza ed è stato bloccato. Un carabiniere morso a una gamba ha reagito colpendolo in testa.
A cura di A. P.
741 CONDIVISIONI
Immagine

Sta facendo molto discutere in queste ore un video girato da un passante con il telefonino a Genova e diffuso online su Facebook. Le immagini infatti ritaggono i momenti successivi a una rissa tra ubriachi davanti alla Commenda di Pre’ su via Gramsci. Per sedare la rissa sul posto infatti sono intervenuti i carabinieri e nel video di vedono ben sei militari di cui quattro intenti a trattenere a terra il più scalmanato dei due contendenti.  A far discutere sui social è l'intervento del militare più vicino all’obiettivo del telefonino che ad un certo punto in un gesto di stizza colpisce più volte con dei pugni in testa l’uomo che stava cercando di tener fermo insieme ai colleghi.

Una durezza che sarebbe dovuta al fatto che in quel momento il fermato stava prendendo a morsi la gamba dello stesso militare. Come si vede dalle immagini, infatti, pochi istanti prima lo stesso carabiniere si tocca la gamba e successivamente se la massaggia per il dolore. L'episodio è accaduto ieri mattina nel centro storico di Genova e ha per protagonista un cittadino ecuadoriano di 37 anni arrestato e denunciato per violenza, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di un veicolo militare. Secondo quanto riferito dai carabinieri, infatti, l'uomo arrestato avrebbe danneggiato anche l'auto che lo portava in caserma. Il 37enne è finito anche in ospedale così come due carabinieri intervenuti dimessi con 7 giorni di prognosi ciascuno.

741 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views