29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, non si presenta all’allenamento: 16enne scompare nel nulla, appello della famiglia

Lorenzo Pauri è un ragazzo di 16 anni di Rimini scomparso improvvisamente nel nulla dalla mattinata di giovedì. Amici e parenti hanno tentato di contattarlo via telefono ma senza successo perché spento. La famiglia è molto preoccupata e da ieri ha fatto un appello sui social e diffuso le foto del ragazzo.
A cura di Antonio Palma
29 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione e agitazione per i familiari di Lorenzo Pauri, un ragazzo di 16 anni di Rimini scomparso improvvisamente nel nulla dalla mattinata di giovedì. L'adolescente , studente di terza del liceo Einstein di Rimini, da ore non dà notizie di sé, non ha informato nessuno sui suoi spostamenti e ha il telefono spento. L'ultima volta che è stato visto in strada era in bici ancora nella città romagnola dove abita con la famiglia, nella zona di via Pascoli, ma era mezzogiorno di giovedì, poi più niente. Poco prima aveva affrontato anche un esame di scuola guida per ciclomotori ma non aveva avuto successo ed era stato bocciato.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 14.30, quando Lorenzo avrebbe dovuto partecipare a un allenamento della squadra di calcio in cui milita ma non si è presentato. Amici e  parenti hanno tentato di contattarlo via telefono ma senza successo così hanno iniziato a cercarlo ma, dopo ore di infruttuose ricerche, infine hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri lanciando anche un appello online per ritrovarlo. La famiglia infatti è molto preoccupata e da ieri ha fatto un appello sui social e diffuso le foto del ragazzo. Quando è scomparso indossava un giubbotto nero, un maglione rosso e dei jeans. "Se qualcuno l'ha visto in giro, mi chiami subito. Per favore, è importante", ha scritto la mamma. Chiunque lo noti o abbia notizie, chiami lo 0541-7681 (Compagnia Carabinieri Rimini) o lo 0541-436111(Polizia di Stato – Questura di Rimini)

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views