video suggerito
video suggerito

Rimini, anziana in carrozzina investita e uccisa da un pirata: caccia all’uomo

Dramma della strada a San Giovanni in Marignano. L’anziana era con la badante e una vicina di casa quando è stata travolta, mentre attraversava la strada. L’auto poi si è dileguata senza prestare soccorso.
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un'anziana sulla sedia a rotelle, travolta da un pirata della strada, è morta nella notte in ospedale a Riccione dove era stata ricoverata in seguito all'incidente. La donna, 87 anni, era stata investita giovedì sera a San Giovanni in Marignano, nel Riminese, mentre stava attraversando sulle strisce pedonale. Insieme alla vittima, c’era anche la badante, una 49enne di nazionalità romena, e un'amica. Il pirata della strada, subito fuggito senza prestare soccorso, le ha centrate in pieno.

Sul posto sono giunti la Polizia Stradale e il personale del 118, intervenuto con tre ambulanze e l'automedicalizzata. Le prime due donne sono state trasportate d'urgenza all'Infermi di Rimini con il codice di massima gravità. La terza ferita, la vicina di casa, è stata invece trasportata al ‘Ceccarini' di Riccione con lesioni di media entità. Entrambe, comunque non sono gravi. La carrozzina dopo l'impatto è stata sbalzata a diversi metri di distanza, nel controviale, e andata completamente distrutta. Sul luogo è intervenuta la Polizia Stradale che sta ancora cercando l'auto che ha causato l'incidente, una Citroen Xsara.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views