525 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito: 16enne picchiato e derubato mentre torna a casa, i bulli gli urinano addosso

Jack Green, 16enne di Wisbech, è stato pestato duramente da un gruppo di bulli mentre tornava a casa dopo una festa. L’adolescente è stato umiliato e derubato. È ancora sotto choc e non ricorda cosa gli è accaduto. La madre ha fatto un appello affinché le autorità riescono a catturare quei ragazzi.
A cura di Biagio Chiariello
525 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto il suo Jack ricoperto di sangue ed urina, ha iniziato ad urlare. Il 16enne era stato picchiato mentre tornava a casa dopo una festa a Wisbech, Cambridgeshire, Regno Unito. Tammy Green ha così deciso di rendere pubbliche le terrificanti foto del figlio nel tentativo di catturare i bulli che lo hanno ridotto così. L'adolescente è stato ricoverato all'ospedale Queen Elizabeth, King's Lynn, Norfolk, col naso rotto, gli occhi neri, tagli e lividi sul volto, alle costole, alle braccia e alle gambe. Tutte ferite subite nel brutale pestaggio. Jack ha raccontato di essere stato picchiato derubato del suo cellulare da due ragazzi più grandi di lui, che gli avrebbe poi urinato addosso, per poi lasciare quasi incosciente in strada. Il 16enne, sotto choc, ha detto di non ricordare come è riuscito a tornare a casa. La madre ha poi immediatamente chiamato un’ambulanza.

"Jack non sapeva di essere stato picchiato. In qualche modo è riuscito a tornare a casa e si è messo a letto, ma non ha alcun ricordo di quello che è successo" ha spiegato Tammy. “Mi ha detto di non aspettarlo sveglio, anche se sapevo che sarebbe tornato entro mezzanotte. Non è un cattivo ragazzo. Intorno alle 4 però mi sono svegliata e sono andata a controllare in camera sua. Mi sono accorta subito che c’era qualcosa che non andava, anche se era buio” ricorda la donna. “Era come rannicchiato in posizione fetale, sembrava impaurito. Poi mi sono accorta delle ferite e l’ho svegliato. I suoi jeans erano sporchi di urina e sangue. Allora ho capito che era stato picchiata” dice ancora. La donna si è rivolta alla Rete nel tentativo di acciuffare i balordi che hanno ridotto così il suo ragazzo: "Per favore aiutatemi a catturare questi bulli: hanno bisogno davvero di una lezione”.

525 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views