572 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, in sei in auto finiscono in un dirupo: Sergio muore a 25 anni, gravi i suoi amici

Sergio Giacobazzi, 25 anni, è morto mentre viaggiava con altri 5 amici a bordo di un’auto, che è uscita fuori strada ribaltandosi in un dirupo. Feriti in maniera grave gli altri ragazzi, tutti di età compresa tra i 24 e i 31 anni. Ancora da chiarire le cause dell’incidente: “Mi mancheranno da morire le tue risate contagiose”.
A cura di Ida Artiaco
572 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano viaggiando in sei in un'auto che è finita in un dirupo. Cinque di loro, tutti di età compresa tra i 24 e i 31 anni, sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale, ma ad avere la peggio è stato Sergio Giacobazzi, 25 anni. E ora tutta la comunità di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, è sotto choc per l'incidente fatale verificatosi intorno alle 5 di questa mattina, domenica 2 dicembre. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la Ford Fiesta guidata da un amico della vittima è uscita di strada, mentre viaggiava da Sassuolo verso l’Appennino lungo la Strada Provinciale 486 R, ed è finita nel dirupo dopo un volo di 25 metri.

Pare che il gruppo di amici stesse rincasando dopo aver trascorso la serata a Sassuolo. Sergio è morto sul colpo, mentre i suoi amici sono stati tutti ricoverati tra gli ospedali di Reggio Emilia, Scandiano, Sassuolo, Baggiovara e Parma. Tuttavia, restano ancora da chiarire le cause dell'incidente. La salma del 25enne è stata messa a disposizione della Procura reggiana, titolare dell'inchiesta che verrà aperta per far luce sulla dinamica dell’incidente. Sui social, intanto, sono molti i messaggi di cordiglio lasciati dagli amici della giovane vittima. "Addio amico mio, grazie per avermi insegnato a trovare del buono in tutto, mi mancheranno da morire le tue risate contagiose ed i nostri discorsi senza soluzione", è scritto in uno dei tanti post a lui su Facebook.

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views