86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, esplode un furgone al mercato: morte tre donne

Panico in tarda mattinata al mercato ambulante di Guastalla: tre persone sono rimaste uccise nell’esplosione di un furgone rosticceria. Otto i feriti.
A cura di Susanna Picone
86 CONDIVISIONI
guastalla esplosione

Aggiornamento 14.40 – Le vittime sono 3 donne parenti del titolare della rosticceria mobile-  Sono 3 donne, moglie, figlia e cognata di Francesco Mango, 58enne di Sant'Italiario e titolare della rosticceria ambulante, le vittime dell'esplosione che è avvenuta questa mattina in pieno centro storico a Guastalla. Nel frattempo, l'uomo è stato trasportato con ustioni gravissime all'ospedale Maggiore di Parma. Ci sono anche altri feriti, di cui 5 trasferiti d'urgenza al pronto soccorso di Guastalla e altri 3, tra cui lo stesso Mango, al centro grandi ustionati del Maggiore di Parma.

Aggiornamento 14.05 – Sul luogo dell'esplosione sono intervenuti il Pm Stefania Pigozzi, della procura di Reggio Emilia, e il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Paolo Zito. I Vigili del fuoco e i Carabinieri stanno compiendo i rilievi per ricostruire l'accaduto.

Aggiornamento 13.50 – Secondo quanto scrive La Gazzetta di Reggio chi era in piazza ha sentito un terribile boato e poi ha visto un fungo nero levarsi nel cielo. È ancora da chiarire la precisa dinamica di quanto accaduto: sul furgone del venditore ambulante vi erano il proprietario, la moglie, la figlia e la cognata. L’unico sopravvissuto dei quattro è l’uomo che è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma per le gravissime ustioni riportate.

Aggiornamento 13.40 – Le vittime sarebbero tutte donne. Sarebbero esplose due bombole di gas al mercato di Guastalla e le persone morte sarebbero la moglie del proprietario della rosticceria, la figlia e la cognata. I feriti in gravi condizioni sarebbero almeno 8, diversi i feriti lievi.

Aggiornamento 13.30 – Sarebbero tre le persone morte a Guastalla per l’esplosione di una bombola di gas di una rosticceria ambulante. Da quanto si apprende si tratta di persone che si trovavano all’interno del furgone al momento dello scoppio. Più alto anche il bilancio dei feriti, almeno 5 o 6 ed alcuni anche in gravi condizioni.

Due persone sarebbero rimaste uccise nella provincia di Reggio Emilia, quando nella tarda mattinata si è verificata una esplosione nel mercato ambulante di Guastalla. Secondo quanto si è appreso l’esplosione ha riguardato un furgone rosticceria ambulante. Pare che un incendio divampato all’interno del veicolo adibito a rosticceria ambulante abbia intaccato delle bombole del gas. Oltre alle due vittime almeno altre quattro persone sono rimaste ferite e hanno riportato delle ustioni. Sul posto forze dell'ordine e soccorritori del 118 con l'elisoccorso. Le presunte vittime non sono ancora state trovate, sarebbero nel camioncino bruciato.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views