476 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia: auto travolge nonna e nipoti sulle strisce. Un morto

A perdere la vita è stata l’anziana, che è stata investita dall’auto guidata da un uomo di 76 anni. I bambini, feriti, sono stati trasportati in ospedale.
A cura di Davide Falcioni
476 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina, intorno alle 10.45, a Sant’Antonino di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, di fronte alla chiesa del paese. Giovanna Ganassi, una donna di 75 anni, ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’automobile guidata da un 76enne di Dinazzano che ha anche travolto tre bambini e un’altra donna, amica della Ganassi e nonna di due bimbi coinvolti nello schianto.

Le cinque persone sono state investite sull’attraversamento pedonale. I bimbi e la nonna sono stati poi trasportati, in condizioni di salute di media gravità, all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio per essere sottoposti alle terapie e controlli del caso. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Giovanna Ganassi, che viveva a Sant’Antonino, è morte sul colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari inviati dalla centrale del 118. La polizia municipale Unione Tresinario Secchia dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views