1.731 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria: 28enne uccide il padre con 40 coltellate al culmine di una lite

Simone Bova. 28enne di Reggio Calabria, ha assassinato il padre con una quarantina di coltellate al culmine di una lite: è stato arrestato, ancora ignote le ragione del folle gesto-
A cura di Davide Falcioni
1.731 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore a Reggio Calabria, dove il ventottenne Simone Bova ha assassinato il padre Domenico sferrandogli decine di coltellate. La tragedia familiare si è consumata a casa dei due al termine di una violenta lite: il giovane, che risulta avere  precedenti penali per reati di lieve entità, è stato arrestato. Padre e figlio, al momento dell'omicidio, erano soli nell'abitazione. Erano infatti usciti sia la moglie della vittima, che lavora come impiegata in tribunale, sia gli altri figli della coppia.

Stando a quanto emerso dalle prime indagini effettuate l'assassino sarebbe stato colto da un vero e proprio raptus. Il giovane ha afferrato un coltello da cucina e si è accanito contro il padre, colpendolo in varie parti del corpo. La casa in cui si è consumata la tragedia familiare si trova nei pressi del Cedir, dove hanno anche sede gli uffici della Procura della Repubblica.

Simone Bova, a causa delle ferite che si è procurato ad una mano nell'accoltellare il padre, è stato portato al Pronto soccorso degli "Ospedali Riuniti" dove è stato piantonato dalla polizia. Successivamente è stato sottoposto a un lungo interrogatorio: stando a quanto emerso avrebbe sferrato una quarantina di coltellate al padre; il movente dell'omicidio invece non è ancora stato reso noto. L'atroce delitto è maturato in una famiglia molto conosciuta in città, fra i cui componenti ci sono sono imprenditori e professionisti molto noti e apprezzati in riva allo Stretto.

1.731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views