453 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Prove di dialogo” FI – M5s, Morra: “Berlusconi si è rincoglionito, spazziamoli via”

L’esponente del M5s su Facebook punta il dito contro le dichiarazioni dal Molise di Berlusconi e agli elettori dice: “Domenica spazziamoli via”.
A cura di Redazione
453 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi stiamo raccontando, lo stallo nella formazione del nuovo governo è determinato soprattutto dal veto del MoVimento 5 Stelle sulla figura di Silvio Berlusconi, con il quale per la stragrande maggioranza degli esponenti grillini non ci sono le condizioni minime per impostare un percorso comune di governo. Una posizione che non è stata scalfita nemmeno dagli appelli e dal lavoro sottotraccia di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, i quali continuano a considerare imprescindibile la presenza del Cavaliere all'interno del campo di centrodestra.

Poche ore fa, a conferma della nettezza della posizione del MoVimento, è arrivata anche la presa di posizione di Nicola Morra, quotato senatore ala seconda legislatura, che ha commentato duramente le parole pronunciate da Silvio Berlusconi nel corso del suo tour elettorale in Molise (dove la prossima settimana è in programma il voto per le elezioni Regionali). Il leader di Forza Italia, parlando di un governo Lega – M5s, aveva disegnato uno scenario cupo: "Provocherebbe la fuga d’imprese, la fuga di capitali, la fuga dei fondi di investimenti e quindi un disastro nei mercati azionari. L’Europa ci isolerebbe completamente, banche che fallirebbero e quindi ci sarebbe per l’Italia un destino assolutamente da scongiurare".

Considerazioni commentate duramente dal senatore Morra, secondo cui si tratta di "parole che denotano l'obnubilamento -modo garbato per intendere rincoglionimento- di chi le ha pronunciate". Da qui, l'invito agli elettori molisani: "Vi prego, spazziamoli via".

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views