467 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta i fiori alla madre appena morta, poi si suicida a 47 anni: era uno studente fuori corso

Non avrebbe retto alla notizia della morte della madre, che aveva 88 anni ed era ricoverata nel reparto di Medicina dell’ospedale di Salemi, l’uomo che stamattina si è gettato dal quarto piano del nosocomio in Sicilia.
A cura di Biagio Chiariello
467 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 47 anni, G. T., si è suicidato, gettandosi stamattina intorno alle 11 dal quarto piano della struttura, uscendo dalle scale antincendio dell’ospedale Vittorio Emanuele III di Salemi, in provincia di Trapani. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel cortile dell'ospedale. Pare che mezz'ora prima dell’insano gesto gli fosse stata comunicata la scomparsa della anziana madre, 88enne, ricoverata da circa un mese nel reparto di Medicina dello stesso nosocomio. L'uomo era giunto in ospedale per portarle dei fiori, non è chiaro però se già sapesse della drammatica notizia o se gli sia stata data dai medici in quel momento. Smentita invece la voce  circolata in un primo momento, secondo cui il 47enne avrebbe raggiunto il terrazzo dell'ospedale per compiere il suo gesto, considerato che non esiste alcuna via di accesso al terrazzo del nosocomio.

Madre e figlio risultavano residenti a Roma e sembra che la donna fosse l'unica parente, fra i familiari ancora in vita più prossimi dell'uomo, studente fuori corso e figlio unico. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Salemi e della Compagnia di Mazara del Vallo che hanno transennato un'area dell'ospedale e hanno svolto le indagini, gli operatori del 118, che hanno cercato invano di rianimare il 47enne, e il medico legale per gli accertamenti del caso. Sul corpo della vittima non sarà effettuata l’autopsia. L’ispezione cadaverica ha già fatto emergere che sul cadavere dell’uomo non ci sono segni di violenza.

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views