473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, auto si schianta contro un furgone: morto un 38enne, quattro i feriti

È di un morto e 4 feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente verificatosi a Zoppola sulla Cimpello Sequals sulla regionale 177. La vittima è deceduta sul colpo ed è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Ancora ignote le cause, sulle quali stanno indagando gli inquirenti.
A cura di Ida Artiaco
473 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale a Zoppola, in provincia di Pordenone, sulla Cimpello Sequals sulla regionale 177. È successo questa mattina, mercoledì 10 gennaio, poco prima delle 7. Un'auto si è schiantata frontalmente contro un furgone, per cause ancora in via di accertamento, e il bilancio al momento è di un morto e quattro feriti, di cui uno in condizioni critiche. La vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, sarebbe un uomo di 38 anni, Gliano Canderan, imprenditore, nato a Spilimbergo e residente a Maniago, che si trovava alla guida della vettura: dopo lo scontro, è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura, ma quando i soccorsi sono giunti sul luogo del disastro non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Le ferite riportate erano troppo profonde ed è morto sul colpo.

Sul van, invece, viaggiavano anche tre passeggeri, oltre al conducente, tra i i quali uno in particolare desta preoccupazioni, ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale della città friulana. Gli altri, invece, hanno riportato lesioni minori. Altre due automobili sono rimaste coinvolte nello stesso incidente, ma i due conducenti hanno rifiutato le cure presso il nosocomio di Pordenone. Sulla sr177, oltre al personale sanitario inviato sul posto dalla centrale operativa del Sores di Palmanova, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della carreggiata. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e il traffico ha subito notevoli rallentamenti. Auto e furgone sono stati posti sotto sequestro: toccherà ora agli inquirenti fare luce sulla dinamica di quanto successo.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views