9.291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby ter, la testimonianza: “Ad Arcore le ragazze cavalcavano a turno Berlusconi in stanza buia”

Francesco Chiesa Soprani, agente dello spettacolo, testimoniando sul processo Ruby ter racconta le confidenze di Barbara Guerra e di altre olgettine. L’agente riporta che gli incontri con le giovani ad Arcore avvenivano in “una stanza buia” e che “a turno le ragazze cavalcavano il presidente” Silvio Berlusconi.
A cura di Stefano Rizzuti
9.291 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova testimonianza durante il processo Ruby ter rivela cosa succedeva durante gli incontri ad Arcore tra l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e le cosiddette ‘olgettine’. Francesco Chiesa Soprani, agente dello spettacolo, racconta in aula durante il processo Ruby ter, le confidenze di Barbara Guerra e di altre olgettine sui rapporti sessuali che avvenivano tra Berlusconi e alcune giovani: incontri che avvenivano in “una stanza buia”, dove “a turno le ragazze cavalcavano il presidente”. Chiesa Soprani racconta ancora che le ragazze venivano “remunerate per mentire nei processi” e che anche la stessa Ruby, secondo quanto raccontava, avrebbe avuto rapporti con Berlusconi.

Chiesa Soprani è l’agente di alcune delle ragazze ospitate a villa San Martino, che ha conosciuto inoltre Lele Mora, Emilio Fede e Fabrizio Corona. Ha raccontato le confidenze che gli aveva fatto Guerra poco prima del 2013: “Mi disse di aver partecipato a queste cene, mi ha parlato di rapporti sessuali con Berlusconi e di essere stata pagata per non dire la verità sul sesso e poi di rapporti a turno in una stanza buia, perché lui forse non voleva farsi vedere”.

L’agente racconta ancora: “Mi disse ‘la Trevaini ha preso 1,8 milioni, la Minetti 5 milioni’ e quindi lei voleva più soldi di quei 2.500 euro al mese che riceveva e avrebbe chiesto tramite un avvocato 500mila euro più una casa e c’era stata la disponibilità di Berlusconi, ma poi non so se li abbia ricevuti”. Comunque, assicura Chiesa Soprani, “non mi fu mai detto di orge o minorenni, ma di rapporti sessuali”.

Poi ha parlato anche con Marysthell Polanco: “Mi ha detto ‘dirò la verità sui rapporti sessuali nelle cene e che venivamo pagate per mentire con soldi e case’, non so se cambierà idea”. Infine, l’agente parla dei suoi incontri (in “due occasioni”) anche con la stessa Ruby, quando era ancora minorenne: “Anche lei mi disse di aver fatto sesso col presidente, io sapevo già che le gemelle Ferrera e altre ragazze erano amanti del presidente e quindi non mi stupivo”.

9.291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views