80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scritte con minacce di morte a Letta e Boldrini

Al centro di Roma, a poca distanza da Palazzo Chigi e dal Parlamento, sono comparse delle scritte inneggianti alle Brigate Rosse contro il premier e il Presidente della Camera. In corso accertamenti della polizia.
A cura di S. P.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in corso a Roma degli accertamenti da parte della polizia in merito ad alcune scritte ritrovate a pochi passi da Palazzo Chigi e dal Parlamento. Si tratta di scritte inneggianti alle Brigate Rosse con la richiesta di ammazzare il Presidente del Consiglio Enrico Letta e quello della Camera Laura Boldrini. “Br ammazzate Enrico Letta”, è quanto si legge su un muro a largo Chigi e su un altro in via dei Sabini. In via Santa Maria il messaggio è rivolto invece alla Presidente della Camera: “Ammazzate Laura Boldrini”. In un comunicato il segretario del Pd Lazio, Enrico Gasbarra, ha commentato tali minacce apparse nella Capitale: “Esprimo la più profonda vicinanza e solidarietà al presidente del Consiglio Enrico Letta e alla presidente della Camera, Laura Boldrini per le scritte apparse oggi a Roma che minacciano le loro vite”.

“Messaggi da non sottovalutare” – Per Gasbarra si tratta di messaggi gravi “che non dobbiamo in alcun modo sottovalutare di fronte ai quali tutta la politica è chiamata all'unità e al senso di responsabilità in un momento così delicato per il Paese, contro ogni tentativo di creare un clima di tensione e di confusione sociale”.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views