video suggerito
video suggerito

Nasce Club Mamme per la libertà, la presidente: “Manderei mia figlia ad Arcore”

Il nuovo club di appoggio a Silvio Berlusconi guidato dalla neo mamma Francesca Crispino da anni nello staff del Cavaliere.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esercito di Silvio e i missionari della libertà, Berlusconi ora arruola anche le mamme. È appena nato a Roma infatti il nuovo Club Forza Silvio "Mamme per la libertà" il cui obiettivo è quello di esprimere solidarietà al Cavaliere per i continui attacchi e soprattutto appoggio per la prossima campagna elettorale di Forza Italia. Per il momento il gruppo è composto solo da una decina di mamme, ma è già molto agguerrito e sta facendo opera di proselitismo su internet e i social media. Le prime azioni concrete del gruppo saranno rappresentate da una serie di manifestazioni in sostegno di Berlusconi. Il primo evento è in programma a marzo alla presenza di deputati e senatori di Forza Italia, mentre un'altra manifestazione si dovrebbe svolgere in occasione proprio della festa della mamma.

Presidente e fondatrice del club è Francesca Crispino, neo mamma 29enne, addetta stampa da sette anni nello staff del Cavaliere e pronta a difendere a spada tratta Silvio Berlusconi. "Io lavoro per il Presidente da sette anni e posso dire che tutto quello che si è sentito e che si è detto, secondo me è stato gonfiato" ha spiegato la donna in un'intervista a Angela Nittoli di Repubblica, assicurando: "Io da mamma mia figlia ad Arcore la manderei perché il Presidente è una persona eccezionale, cordiale, cortese e non c’è più niente da dire".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views