1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra 2012, domani il Presidente Napolitano al Villaggio Olimpico

Il Presidente cenerà domani sera con gli atleti azzurri, quindi il 27 incontrerà la Regina ed assisterà all’apertura dei Giochi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
capo stato_giorgio napolitano

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano visiterà la delegazione italiana ai Giochi Olimpici di Londra 2012. La notizia arriva direttamente dal Quirinale

L’arrivo è previsto per domani pomeriggio, mentre il protocollo prevede una cena al Villaggio Olimpico nella stessa serata con gli atleti e le atlete azzurre. Venerdì si terrà invece l’incontro ufficiale, previsto per tutti i capi di stato e di governo presenti, con la Regina Elisabetta II presso la sua residenza di Buckingham Palace. Successivamente, il Presidente Napolitano si recherà ad assistere alla cerimonia d’apertura ufficiale dei giochi. Il rientro in Italia avverrà invece sabato mattina.

Napolitano, dunque, ha accolto la richiesta dei rappresentanti del CONI, formulata quando il Presidente aveva ricevuto al Quirinale gli atleti italiani Olimpici e Paralimpici, ed aveva consegnato le Bandiere all'Alfiere della squadra olimpica, Valentina Vezzali, e all'Alfiere della squadra paralimpica, Oscar De Pellegrin.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views