Opinioni
10 Febbraio 2012
16:59

Fanpage.it vi racconta l’Italia “da Trieste in giù”

Parte il nuovo format di fanpage, “Da Trieste in giù”, la rassegna settimanale di Anna Trieste sui fatti e misfatti della politica italiani e non solo.
img-art

La mano invisibile di Smith nell'era di Mario Monti e della politica che "scopre" il liberismo. E' questo il tema del primo appuntamento con il nuovo format di Fanpage.it, "Da Trieste in giù", l'osservatorio settimanale di Anna Trieste sui fatti e misfatti della politica italiana e non solo. Uno spazio del tutto informale in cui la nostra giornalista commenterà con voi i temi all'ordine del giorno, integrando le sue riflessioni con i vostri commenti, le vostre segnalazioni e, perché no, rispondendo ai vostri dubbi e alle vostre critiche. Insomma, un modo per riflettere sui temi caldi della settimana e per confrontarsi con le idee di una giornalista "che non si disegna i capelli sulla testa" e che non ha paura di dire ai nostri politici dove dovrebbero mettersi… ehm, vabbeh ci siamo capiti. Insomma, un osservatorio privilegiato sul Belpaese, un modo alternativo e diretto per raccontare i fatti che riguardano la vita politica – economico – sociale.

Il tutto in un breve video di pochi minuti, una produzione a marchio Fanpage.it e realizzata dai The Jackal, il gruppo tutto partenopeo di videomaker impegnato in questi giorni nella realizzazione del terzo episodio di lost in google, la web serie che sta diventando un vero e proprio cult con centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube e decine di migliaia di "potenziali sceneggiatori". Insomma, "Da Trieste in giù" ci terrà compagnia nelle prossime settimane, sempre ammesso che non manderete la nostra Anna… ehm, vabbeh, ci siamo capiti.

E-lezione: come sopravvivere alla campagna elettorale

Via le Magliette, Berlusconi is back!

L’Italia non farà la fine della Grecia, purtroppo

Grana Padana – Soddisfatti & Rimborsati

Beauty Tram

Maledetta Primavera

Più Sani, più Scemi

La Tata di Bossi

#FreeBersani

Italians Do it Bad

La Settimana dell’Amore

Monti e la mano invisibile

A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
Il fantoccio di Giorgia Meloni appeso a testa in giù, cosa è successo ieri a Bologna
Il fantoccio di Giorgia Meloni appeso a testa in giù, cosa è successo ieri a Bologna
Una vittima di usura si racconta a Fanpage.it:
Una vittima di usura si racconta a Fanpage.it: "Sono stati tre anni di inferno"
210.902 di Fanpage.it Milano
"Il regime iraniano ci controlla anche in Italia", il racconto di una ragazza italo-persiana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni