4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, tragico schianto frontale: Marina muore a 47 anni al volante della sua auto

La vittima dello schianto, Marina Pieragnoli di Rosignano Marittimo, era al volante della sua vettura quando si è scontrata frontalmente con un’altra auto che percorreva il senso opposto di marcia. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ferito e trasportato in ospedale, invece, il conducente dell’altra vettura coinvolta.
A cura di Antonio Palma
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico e fatale incidente stradale avvenuto nelle scorse ore nel Pisano è costato la vita a una donna di 47 anni residente nel Livornese. Il dramma nel tardo pomeriggio di martedì a Navacchio, nel territorio del comune di Cascina (Pisa). La vittima dello schianto, Marina Pieragnoli di Rosignano Marittimo, era al volante della sua vettura quando, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un'altra auto che percorreva il senso opposto di marcia. Un impatto violentissimo che, come mostrano le foto diffuse di vigili del fuoco, ha completamente distrutto la sua vettura senza darle scampo.

Nel tremendo impatto l'auto è stata sbalzata  fuori strada finendo in un campo. Nonostante i tempestivi soccorsi sia da parte dei pompieri che dei sanitari del 118 per la 47enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere contorte della vettura prima di affidarla alle cure mediche del 118 ma per lei era ormai troppo tardi. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna lascia due figli e un nipotino. Soccorso con ferite non gravi invece  il conducente dell'altra vettura coinvolta nell'incidente stradale, un 56enne di Cascina che ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views