10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, schianto mortale conto un tir: morto anche Luka, il 22enne alla guida

Il 22enne di origine albanese ma livornese di adozione Klevis Luka non ce l’ha fatta, troppo gravi erano le ferite riportate nel terribile impatto contro un tir in sosta lungo la superstrada che già era costato la vita all’amico 21enne Imafidon Oduware. Si è spento dopo un giorno di agonia in ospedale.
A cura di Antonio Palma
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Klevis Luka, il 22enne livornese rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale sulla Fi-Pi-Li all'alba di martedì. Il giovane è deceduto nelle scorse ore  all'ospedale fiorentino Careggi dove era stato trasportato e ricoverato subito dopo lo schianto mortale costato già la vita al suo amico  e passeggero della vettura, il 21enne promessa del Rugby Livorno, Imafidon Oduware. Troppo gravi erano le ferite riportate nel terribile impatto contro un tir in sosta lungo la superstrada e il suo cuore non ha retto: il giovane si è spento nel pomeriggio di mercoledì dopo un giorno di agonia in ospedale. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime per questo, dopo essere stato estratto dalle lamiere della sua vettura dai vigili del foco era stato deciso il suo trasporto in elicottero direttamente a Firenze ma, nonostante le cure, non si è mai più risvegliato.

Nato a Tirana, in Albania, ma livornese di adozione e conosciutissimo in città, Luka lavorava all’interno di una nota pizzeria livornese gestita dai genitori.  Il dramma che gli è costato la vita nel tratto della superstrada  Firenzxe -Pisa -Livonro compreso tra Montopoli e Pontedera mentre i due giovani tornavano a casa dopo aver trascorso la serata in provincia di Firenze. Secondo la ricostruzione degli investigatori.  Klevis Luka era al volante della vettura quando, per motivi ancora  da chiarire, ha sbandato sbattendo violentemente prima con il fianco sinistro sul guard rail centrale e poi in una terribile carambola è contro il tir che era regolarmente parcheggiato in una piazzola di sosta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views