3.598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesaro, 15enne si sente male a scuola: in ospedale scoprono che è stata picchiata dal fidanzato

La ragazzina aveva tenuto tutto nascosto persino ai genitori e si era recata normalmente a scuola. Quando i dolori sono diventati lancinanti ed è stata accompagnata in ospedale, è emersa la terribile verità. Lui l’aveva colpita più volte allo stomaco con dei pugni al termine di un semplice litigio tra fidanzatini.
A cura di Antonio Palma
3.598 CONDIVISIONI
Immagine

Si era presentata normalmente a scuola per seguire le lezioni ma durante la ricreazione ha iniziato a star male accusando fortissimi mal di pancia che hanno insospettito sia i compagni di classe che gli insegnanti. Quando hanno capito che il dolore non spariva, dall'istituto hanno chiamato il 118 e così la giovane è stata portata al pronto soccorso in ambulanza per ulteriori accertamenti. Qui, come lei stessa ha infine ammesso davanti agli evidenti lividi, si è scoperto che la sera prima era stata picchiata brutalmente dal ragazzo che diceva di amarla: il suo fidanzato. A raccontare la terribile storia di violenza che vede come protagonista una ragazzina di soli 15 anni è il Resto del Carlino.

L'episodi a Pesaro dove la ragazzina abita e frequenta un istituto superiore. La 15enne aveva tenuto tutto nascosto persino ai genitori e si era recata normalmente a scuola. Probabilmente avrebbe continuato a tacere se i dolori non fossero diventati lancinanti facendo emergere la terribile verità. Come lei stessa ha raccontato, tutto sarebbe partito la sera prima e cioè domenica quando dopo un violento litigio col fidanzatino. Lui, appena 15enne come lei, dalle parole sarebbe passato alle mani colpendola più volte allo stomaco con dei pugni. Il caso ora è stato segnalato alla Procura dei Minori di Ancona.

3.598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views