852 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia: schianto mortale in strada, Dario muore carbonizzato nella Porsche

L’incidente nella notte tra martedì e mercoledì quando l’auto ha sbandato finendo fuori strada e incendiandosi. Per il 33enne alla guida purtroppo nessuna possibilità di scampo.
A cura di Antonio Palma
852 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente mortale nelle scorse ore lungo le strade dell'Umbria. Un tremendo schianto avvenuto nel cuore della notte tra martedì e mercoledì è costato la vita ad un automobilista che viaggiava lungo la strada regionale  71, nel territorio tra i comuni di Paciano e Moiano, frazione del comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, sul Lago Trasimeno.La vittima è il 39enne Dario Montorfano, ex massaggiatore di vip e ora imprenditore del settore residente a Chianciano Terme. Il dramma intorno alle 3.30 di mercoledì 25 ottobre quando l'uomo al volante della propria vettura, una Porsche Cabriolet, ha sbandato perdendo il controllo dell'auto. La vettura di grossa cilindrata ha urtato prima contro un guardrail finendo poi per ribaltarsi più volte fino a concludere la corsa su un terreno a bordo della carreggiata dove ha preso fuoco.

Per il guidatore una morte orribile visto che è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo mentre la vettura veniva completamente distrutta falle fiamme. Quando i vigili del fuoco di Città della Pieve sono arrivati sul posto purtroppo per lui non c'era più alcuna possibilità di salvezza. Solo quando hanno spento le fiamme, i pompieri hanno potuto tirare fuori i resti della vittima, ormai completamente carbonizzata. Le operazioni di recupero del corpo sono andate avanti fino alle prime luci dell'alba. La vittima sarebbe un uomo di Chianciano Terme ma proprio a causa del corpo consumato dalle fiamme ancora non è stato possibile fare il riconoscimento e accertarne l'identità.

Sul luogo dell'incidente stradale anche i carabinieri della stazione di Castiglione del Lago per i rilievi del caso e accertare la dinamica esatta dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo probabilmente anche a causa delle forte velocità a cui viaggiava e sarebbe finito fuori strada, impattando più volte contro ostacoli e terreno prima dell'incendio.

852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views