72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, ritrovato “Ciao” rubato 31 anni fa: era a casa di un pregiudicato

I carabinieri di Tizzano hanno trovato a casa di un pregiudicato un motorino “Ciao” rubato 31 anni fa. I militari sono risaliti al proprietario, oggi 48enne, grazie al numero di telaio riportato nella vecchia denuncia di furto. “Non vedo l’ora di andare a ritirarlo”.
A cura di Ida Artiaco
72 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i carabinieri lo hanno contattato per dirgli che avevano finalmente ritrovato il suo motorino "Ciao" avrà di certo creduto che si trattava di uno scherzo. Soprattutto perché il mezzo in questione gli era stato rubato nel 1987, cioè ben 31 anni fa. Eppure, il proprietario del motorino, che all'epoca era molto alla moda, oggi, all'età di 48 anni, potrà rivedere il suo "Ciao", celebre modello della Piaggio, contro ogni previsione e speranza.

Il motorino gli era stato rubato a Pavia il 25 settembre del 1987, la notizia del ritrovamento dei militari è arrivata da Tizzano Val Parma, paese dell'appennino parmense. Il mezzo, privo ormai di targa e documenti di accompagnamento, è saltato fuori, tra l'altro in buone condizioni, durante un controllo nell'abitazione di un pregiudicato di 37 anni, A.E., che è stato poi denunciato per ricettazione. I militari sono risaliti al 48enne parmense grazie al numero di telaio riportato nella vecchia denuncia di furto. Da parte sua, il proprietario ha detto alla Gazzetta di Parma di essere molto felice e voler andare a ritirarlo al più presto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views