1.058 CONDIVISIONI

Padova: si schianta in moto mentre torna a casa da scuola, studente 16enne perde la vita

Il 16enne Viorel Catavelea si è schiantato contro un palo che delimita l’area pedonale mentre tornava a casa dopo le lezioni.
A cura di A. P.
1.058 CONDIVISIONI
Immagine

Come amava fare quando era bel tempo, era andato a scuola con la sua adorata motocicletta e al termine delle elezioni aveva di nuovo inforcato la due ruote regalatagli dai genitori per tornare a casa, ma un terribile destino purtroppo ha voluto che non vi facesse mai più ritorno. È la terribile storia di un giovane studente liceale residente nel Padovano, il 16enne  Viorel Catavelea, morto nel primo pomeriggio di venerdì in un terribile incidente stradale avvenuto lungo le vie di Padova. L'impatto mortale  poco prima delle 15 in via Due Palazzi, nei pressi del carcere. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'adolescente avrebbe perso il controllo della sua nuova moto Yamaha 125 finendo fuori strada.

Il 16enne, per motivi ancora tutti da accertare, ha sbandato finendo la sua corsa contro  contro uno dei paletti a bordo strada issati per proteggere il percorso pedonale. Un impatto devastante che no gli ha lasciato scampo. Inutile  infatti per lui l'intervento dei soccorsi allertati dagli altri automobilisti di passaggio. All'arrivo dei sanitari Viorel, che studiava all'istituto Severi di Padova ma risiedeva con i genitori a Villafranca Padovana, era già morto. Del caso si stanno occupando ora gli agenti della polizia municipale della città veneta che hanno effettuato i rilievi e sequestrato la moto  per svolgere ulteriori rilevamenti tecnici.

1.058 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views