6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, donna tossicodipendente rapisce figlio ricoverato all’ospedale per intossicazione da cocaina

La donna ieri si è introdotta nell’ospedale di Padova ed ha “rapito” il figlio di appena due anni, da due mesi ricoverato per un’intossicazione da cocaina.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 40 anni con problemi di dipendenza alle droghe e seguita dai servizi sociali ha rapito il figlio di due anni dal reparto di pediatria dell'ospedale di Padova, dove il bimbo era ricoverato da due mesi per un'intossicazione da cocaina, le cui cause non sono state ancora chiarite.

Il bambino è stato sottratto dalla stanza dell'ospedale di Padova in cui era ricoverato ieri mattina. Stando alla ricostruzione fatta dalla questura e dal posto di polizia dell’ospedale, la donna avrebbe “sequestrato” il piccolo per il timore che le venisse sottratto definitivamente. Il bambino era ricoverato da due mesi per un’intossicazione da cocaina difficile da spiegare.

Il bimbo avrebbe anche un curatore speciale assegnatogli dal tribunale dei minori di Venezia ed era ospite di una comunità, ma la madre godeva del diritto di fargli visita spesso. Al momento la donna deve rispondere di inosservanza di un ordine dell’autorità giudiziaria ma se non si presenterà rischia una denuncia per sottrazione di minore.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views