710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non rientra a casa, trovata senza vita nella sua merceria a Senigallia: Carla aveva 55 anni

Carla Zingaretti era la titolare della merceria “Cugi Cugi” in via Pisacane, nel centro anconetano. La tragica scoperta questa notte. Ad allertare la polizia, i familiari, che non l’hanno vista rientrare. I funerali oggi pomeriggio.
A cura di Biagio Chiariello
710 CONDIVISIONI
Immagine

Si è suicidata nella sua merceria, bottega nella quale aveva trascorso buona parte della sua vita e che da poco aveva festeggiato il traguardo dei trent’anni. Un gesto inspiegabile per la famiglia quello di Carla Zingaretti, 55enne titolare della merceria Cugi Cugi in via Pisacane, nel pieno centro storico di Senigallia, in provincia di Ancona.

La drammatica scoperta è stata fatta dal figlio della vittima. È stato lui ad allertare la Polizia intorno alla mezzanotte: la porta del negozio era chiusa dall’interno e per entrare sono stati chiamati i Vigili del fuoco. Una volta dentro, lo sconvolgente ritrovamento. Vane le speranze di rianimare la titolare del negozio di merceria, chiuso già da sabato mattina.

Sul posto, oltre agli agenti del Commissariato di Senigallia, si sono recati il medico legale, che ha stabilito che la morte per soffocamento era avvenuta già da qualche ora, e il Pubblico ministero per i rilievi: non ci sono dubbi sulla volontarietà del gesto della donna e la salma è stata messa a disposizione della famiglia per celebrare i funerali.

Carla Zingaretti lascia il figlio e il marito Paolo Mazzarini proprietario del Bagni 25 Gabbiano, sul Lungomare Mameli. L'ultimo saluto oggi, mercoledì 13 febbraio, alle 16 presso la Chiesa della Pace.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views