video suggerito
video suggerito

Vomero, si schianta con l’auto contro i new jersey di cemento di piazza degli Artisti: macchina distrutta

Incidente stradale in piazza degli Artisti al Vomero, dove questa mattina un’auto si è schiantata contro i new jersey che delimitano l’area pedonale.
A cura di Pierluigi Frattasi
103 CONDIVISIONI
Immagine

Si schianta con l'auto contro i new jersey di cemento di piazza degli Artisti al Vomero. Le barriere che delimitano l'area pedonale. Macchina completamente distrutta. Il violento incidente stradale è avvenuto questa mattina, martedì 15 luglio, attorno alle ore 6,45. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto è arrivata la Polizia Municipale con due pattuglie, che ha eseguito i rilievi del caso ed acquisito le prime testimonianze. Non è chiaro come il conducente si sia scontrato con i new jersey, centrati in pieno assieme alle transenne di ferro che sono volate via.

Incidente stradale al Vomero: polizia locale in piazza degli Artisti

L'auto, secondo le prime ricostruzioni, proveniva da via Tino di Camaino, e andava in direzione della piazza. Ad un certo punto, forse per un guasto meccanico, si è schiantata contro le barriere che sono state posizionate per delimitare l'area pedonale interna della piazza. L'impatto è stato fortissimo, tanto che il muso della vettura è completamente rientrato, mentre il new jersey di cemento è andato distrutto. Alcuni pezzi sono volati nell'aiuola antistante.

Distrutto anche il new jersey, "pezzi volati in aria"

Sul posto il consigliere della V Municipalità Rino Nasti (Verdi), che a Fanpage.it commenta: "Addirittura pezzi di new jersey sono schizzati nel giardino, fortunatamente non hanno colpito nessuno. La segnaletica, a nostro giudizio, non è molto chiara. Si tratta dell'ennesimo episodio che dimostra la inconsistenza e insostenibilità di un provvedimento sbagliato. Un divieto di transito al posto di una delibera per l'isola pedonale.

Immagine
103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views