448 CONDIVISIONI
3 Novembre 2022
20:25

Vomero, incidente in via Domenico Fontana: auto si ribalta, ferita una donna 40enne

L’incidente nella curva che si trova poco prima dell’incrocio con via Bernardo Cavallino. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
448 CONDIVISIONI

Incidente stradale in via Domenico Fontana, nella V Municipalità Vomero-Arenella. Un'auto si è ribaltata per motivi ancora da chiarire, nella curva che si trova poco prima dell'incrocio con via Bernardo Cavallino, poco prima della scuola media statale Minucci.

Il veicolo si è rivoltato andando a poggiare col tettuccio sull'asfalto. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli ed i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi del caso e la rimozione dell'auto dalla carreggiata. La conducente del veicolo, una donna di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni, sembra non abbia riportato gravi ferite.

Ferita una donna di 40 anni

La conducente è una donna di 40 anni, che sarebbe riuscita ad uscire da sola dall'auto. La donna è stata poi trasportata dall'ambulanza del 118 in ospedale in codice giallo. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L'auto, sulla quale viaggiava la donna, potrebbe aver dovuto fare una manovra forse per scansare un altro veicolo, considerando che l'incidente è avvenuto in una curva molto stretta. Ma si tratta solo di ipotesi.

Sul luogo dell'incidente non risulterebbe alcun impatto con altre vetture o motorini, secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti accreditate. Soltanto l'esito delle indagini della polizia locale potrà chiarire quanto avvenuto. Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di chiarire quanto accaduto e ricostruire il tragitto dell'auto fino all'incidente avvenuto poco prima dell'incrocio con via Bernardo Cavallino.

448 CONDIVISIONI
Vetri spaccati alle auto parcheggiate in via Jannelli al Vomero
Vetri spaccati alle auto parcheggiate in via Jannelli al Vomero
Incidente nel Casertano: Giovanna Vettoliere muore a 21 anni, tre giovani feriti
Incidente nel Casertano: Giovanna Vettoliere muore a 21 anni, tre giovani feriti
Morti e feriti per incidenti stradali all'Arenaccia, protesta dei residenti:
Morti e feriti per incidenti stradali all'Arenaccia, protesta dei residenti: "Pronti a bloccare le strade"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni