video suggerito
video suggerito

Vomero, donna si sente male in strada e muore in via Orsi: caos traffico tra Tangenziale e Medaglie d’Oro

Donna di oltre 70 anni si sente male in strada e muore. Traffico bloccato nella zona di piazza Medaglie d’Oro.
A cura di Pierluigi Frattasi
255 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia in via Giuseppe Orsi, poco distante da piazza Medaglie d'Oro al Vomero, oggi pomeriggio, quando una donna si è sentita improvvisamente male, si è accasciata al suolo ed è morta poco dopo. L'episodio è accaduto attorno alle ore 15,00 di oggi, martedì 6 maggio 2025. La donna, di circa 70 anni, a quanto apprende Fanpage.it da fonti accreditate, è subito stata soccorsa dagli astanti. I passanti hanno chiamato gli aiuti. Sul posto sono arrivate varie ambulanze del 118 dell'Asl Napoli 1 Centro, gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coordinati dal Comandante Generale Ciro Esposito, e una pattuglia di carabinieri.

Donna morta in via Orsi al Vomero

Purtroppo, però, nonostante i tentativi disperati del personale medico del 118 di rianimarla, l'anziana è deceduta. A seguito di quanto accaduto in via Giuseppe Orsi si è creato un grande trambusto. Il traffico, anche per la presenza delle ambulanze e delle forze dell'ordine, è andato in tilt. Si sono formate in poco tempo lunghe code di auto, considerato che l'episodio è avvenuto in concomitanza con un orario di punta. Via Orsi, peraltro, è una importante arteria di traffico cittadino, anche perché collega piazza Medaglie d'Oro all'entrata della Tangenziale di Napoli, ed è per questo frequentata in tutte le ore del giorno.

I soccorsi della malcapitata 70enne sono arrivati subito sul posto, ma nonostante il loro intervento non si è riusciti a salvare la vita della donna. Le forze dell'ordine e la polizia locale hanno poi provveduto a regolare la circolazione e a mandar via i curiosi, per evitare che il traffico potesse completamente paralizzarsi, andando ad intralciare anche le operazioni di soccorso.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views