75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volo cancellato, fedeli da tutta la Campania bloccati in Croazia dopo un pellegrinaggio a Medjugorie

Circa 60 persone, provenienti da tutta la Campania, sono bloccate a Spalato, in Croazia, dopo che il loro volo di ritorno è stato cancellato.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Sono circa 60 le persone, provenienti da varie zone della Campania, che sono bloccate a Spalato, in Croazia, perché il volo di rientro in Italia è stato cancellato: parliamo del volo Easyjet EJU4840 dalla città croata a Napoli previsto per le ore 12 di oggi, lunedì 6 giugno, che sarebbe stato cancellato senza "che sia stata comunicata alcuna motivazione", come dichiarano i diretti interessati. Si tratta di 60 fedeli provenienti dal Cilento (Salerno), da Nola, Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Vico Equense (Napoli) e da Mondragone (Caserta) che erano partiti mercoledì scorso da Napoli insieme a don Antonio Razzano, sacerdote napoletano, e si erano recati a Medjugorie per un pellegrinaggio.

Tra i fedeli bloccati anche una donna disabile e tre bambini

Secondo quanto si è appreso, tra i 60 fedeli bloccati a Spalato ci sono anche una donna disabile e tre bambini. Il prossimo volo diretto dalla città croata a Napoli è previsto per il prossimo mercoledì, 8 giugno: questa notte i pellegrini dormiranno a Spalato in attesa, domani, di ricevere notizie sulle condizioni del loro rientro in Italia.

Lo scorso aprile, una vicenda analoga riguardò un gruppo di napoletani, rimasti bloccati per tre giorni a Sharm El Sheik: circa 160 le persone che hanno dovuto ritardare il proprio ritorno in patria a causa di un volo cancellato improvvisamente.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views