1.575 CONDIVISIONI
20 Giugno 2022
13:16

Vanessa Incontrada, le reazioni dopo il “Sei bellissima” dei napoletani durante il concerto di Gigi D’Alessio

Vanessa Incontrada accolta a Napoli con un “sei bellissima”: tante le reazioni che plaudono al coro in piazza del Plebiscito durante il concerto di Gigi D’Alessio.
A cura di Cir. Pel.
1.575 CONDIVISIONI

Il clamore intorno al concerto di Gigi D'Alessio a Napoli non si è ancora placato. Tanti sono gli episodi "rimbalzati" dalla diretta di Raiuno ai social, uno su tutti riguarda Vanessa Incontrada, l'attrice e showgirl amica di vecchia data del cantautore napoletano e fra gli invitati d'onore alla festa per i trent'anni di carriera in piazza Plebiscito.  Quando Vanessa Incontrada è salita sul palco, davanti a una piazza del Plebiscito stracolma, il pubblico ha iniziato a intonare spontaneamente in coro «Sei bellissima», splendido refrain della canzone di Loredana Bertè.

Una sortita che non è avvenuta per caso: da tempo ormai l'attrice di origine spagnola è al centro del gossip (e delbody-shaming) per una serie di foto in spiaggia pubblicate da un settimanale e per le sue foto sui social network. D'Alessio poi ci ha messo, come si dice in questi casi "il carico da cento", invitandola a mangiare pubblicamente una mozzarella di bufala durante lo show.

Fra le centinaia di persone, famose e meno famose, che hanno sottolineato a mezzo social network il gesto spontaneo dei napoletani in piazza, qualche giorno dopo è intervenuta Alessandra Clemente, giovane consigliera comunale napoletana, già assessora e vicesindaca della città che qualche tempo fa fu presa di mira per il suo aspetto fisico da un avversario politico:

Sono fiera di essere Napoletana Non appena Vanessa Incontrada è salita sul palco del concerto di Gigi D’Alessio il pubblico ha incominciato a cantarle spontaneamente in coro: “Sei bellissima” di Loredana Bertè.La carezza più bella dal popolo Napoletano per Vanessa allo scempio degli insulti e del body-shaming che ha ricevuto in questi giorni e da un po’ di tempo a questa parte nella sua carriera. Perché è così… è davvero bellissima! Fieri di essere così!Napoli: benessere della mente. Benessere dell’anima!

1.575 CONDIVISIONI
Covid Campania, 4.112 contagi e 3 morti: bollettino di martedì 9 agosto 2022
Covid Campania, 4.112 contagi e 3 morti: bollettino di martedì 9 agosto 2022
Crollo cimitero di Poggioreale, la Procura sblocca il recupero delle salme dopo 7 mesi
Crollo cimitero di Poggioreale, la Procura sblocca il recupero delle salme dopo 7 mesi
"Vessati e mortificati ogni giorno": la lettera degli infermieri del Pronto Soccorso del Cardarelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni