314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vaccino Covid Campania, come correggere i dati se si è sbagliata la prenotazione

In Campania prosegue la campagna vaccinale contro il Coronavirus. Attualmente le prenotazioni sono aperte agli over ’50. Ma cosa fare se si sono commessi errori nella compilazione della prenotazione online sulla piattaforma Soresa? La casella di posta per segnalare a Soresa eventuali errori e correggerli.
A cura di Pierluigi Frattasi
314 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In Campania prosegue la campagna vaccinale contro il Coronavirus. Attualmente le prenotazioni sono aperte agli over '50. Ma cosa bisogna fare se si sono commessi errori nella compilazione della prenotazione online sulla piattaforma Soresa? Oppure se i dati anagrafici comunicati in precedenza sono cambiati rispetto a quelli inseriti, sono scaduti o non sono relativi ad una persona inserita nell'elenco da vaccinare?

Molti sessantenni e settantenni, ad esempio, si chiedono come mai non siano stati ancora chiamati per le vaccinazioni. In alcuni casi, al di là della precedenza cronologica della compilazione della domanda che fa fede per la precedenza, è possibile anche che in fase di prenotazione si sia commesso un errore, barrando, ad esempio, la casella dei non deambulanti, per i quali bisogna aspettare la vaccinazione a domicilio che ha tempi più lunghi.

Per tutti questi casi, Soresa ha messo a disposizione una casella di posta elettronica per poter segnalare la variazione dei propri dati e correggere eventuali errori commessi in fase di prenotazione sulla piattaforma online. L'email alla quale fare la segnalazione è la seguente:

hd_ecovid@soresa.it

Attraverso questa casella di posta elettronica è dunque possibile comunicare la variazione dei propri dati anagrafici oppure rettificare i propri dati. Basta inviare una semplice segnalazione con i dati corretti e Soresa provvederà all'aggiornamento della scheda. La stessa casella di posta elettronica si potrà utilizzare anche per comunicare eventuali problematiche intercorse in fase di prenotazione sulla piattaforma, nel caso ad esempio, la pagina si sia bloccata prima di completare la registrazione.

314 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views