1.584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vaccini covid, fine settimana di open day per gli over 18 nei comuni dell’Asl Napoli 3 Sud

Open day vaccinale anche nei comuni dell’ASL Napoli 3 Sud: nel fine settimana del 22 e 23 maggio, basterà avere 18 anni per ricevere il vaccino monodose Janssen di Johnson & Johnson. Le info per registrarsi: non ci sarà accesso libero. Lo ha comunicato la stessa azienda sanitaria locale che si occupa della provincia meridionale di Napoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.584 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fine settimana con open day vaccinale anche nei comuni dell'ASL Napoli 3 Sud. Lo ha comunicato la stessa azienda sanitaria locale. Il vaccino utilizzato sarà quello Janssen di Johnson & Johnson, il vaccino monodose. La grande "novità" è che potranno aderire tutti i cittadini maggiorenni, ovvero che abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Le prenotazioni apriranno stasera alle 22: sono tremila gli slot disponibili, dunque non ci sarà ingresso libero, ma bisognerà registrarsi sulla piattaforma prima che gli slot siano esauriti.

"Le cittadine ed i cittadini dai 18 anni in poi residenti nei 57 comuni dell'Asl Napoli 3 Sud", spiega l'Azienda Sanitaria Locale, "sabato 22 maggio e domenica 23 maggio potranno partecipare al Janssen Weekend Night & Day". Per prenotarsi bisognerà collegarsi al sito https://opendayvaccini.soresa.it/ e registrarsi con nome, cognome, codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. "I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms", ha chiarito ancora l'Asl Napoli 3 Sud. Dunque in tutta la Campania o quasi si prevede per questo fine settimana un massiccio incremento di vaccinati, visti anche gli open day previsti nell'intera provincia di Caserta e nella città di Napoli capoluogo: di fatto, le zone più colpite (assieme all'ASL Napoli 2 Nord) dalla seconda ondata di Coronavirus in tutta la Campania. Nelle scorse ore erano stati diversi i sindaci dell'ASL Napoli 3 Sud che avevano chiesto l'opportunità di organizzare open day vaccinali nei propri comuni: poi invece nella giornata di oggi è arrivata la decisione dell'ASL Napoli 3 Sud di organizzare un fine settimana vaccinale.

Immagine
1.584 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views