340 CONDIVISIONI
Covid 19

Vaccini Covid, AstraDay il 6 giugno per gli over 18 dei comuni dell’Asl Napoli 3 Sud

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud ha indetto un AstraDay per domenica 6 giugno, dalle 8 alle 20. Potranno aderire, registrandosi in piattaforma, tutti i residenti nei 57 comuni dell’ASL Napoli 3 Sud stessa che abbiano tra i 18 ed i 79 anni. Come aderire all’AstraDay e come registrarsi alla piattaforma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
340 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

AstraDay il 6 giugno per i residenti dei comuni dell'Asl Napoli 3 Sud: lo ha comunicato la stessa Azienda Sanitaria Locale che si occupa dei 57 comuni della provincia meridionale di Napoli, gran parte dei quali tra il territorio vesuviano e quello nolano. Una giornata all'insegna del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca, dalle 8 alle 20 di domenica 6 giugno: ma per aderire, bisognerà prenotarsi sulla piattaforma.

Per iscriversi, bisognerà andare sul sito https://opendayvaccini.soresa.it muniti di codice fiscale, numero tessera sanitaria, un indirizzo e-mail ed numero di cellulare, entrambi attivi: sarà su questi, infatti, che arriverà la convocazione presso i centri vaccinali aperti per l'occasione. Requisiti essenziali sono la residenza in uno dei comuni che rientrano nell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud e far parte della fascia d'età tra i 18 anni (compiuti) ed i 79 anni. Le prenotazioni al via sulla piattaforma raggiungibile all'indirizzo https://opendayvaccini.soresa.it a partire dalle 17 di giovedì 3 giugno.

Immagine

Una iniziativa simile era stata organizzata nelle scorse settimane, quando venne data la possibilità alla fascia d'età sopra i 18 anni di poter ricevere il vaccino monodose Johnson & Johnson: furono vaccinate in tutto ben 7.997 persone sulle 8mila che si erano registrate appena pochi giorni prima in tutti i 57 comuni referenti dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, nonostante una fascia oraria non comodissima (dalle 20 alle 24) del fine settimana del 22-23 maggio. Affluenza che testimoniò la volontà di un'alta fascia di popolazione a ricevere il vaccino anti Covid.

340 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views