426 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va al compleanno della ex e la prende a pugni, arrestato vicino alla discoteca a Napoli

I carabinieri hanno arrestato un 39enne di Caivano (Napoli): ha raggiunto la ex in una discoteca di Coroglio e le ha tirato un pugno in faccia per poi fuggire.
A cura di Nico Falco
426 CONDIVISIONI
Immagine

Si è presentato al compleanno della sua ex fidanzata, in una discoteca di Bagnoli, Napoli Ovest, e le ha tirato un pugno in faccia per poi scappare subito dopo. La fuga è però durata pochi minuti: mentre era ancora in zona si è trovato faccia a faccia coi carabinieri. Protagonista un 39enne di Caivano, che a quella ragazza non avrebbe potuto manco avvicinarsi: i suoi comportamenti passati gli erano valsi, oltre all'interruzione della relazione, anche un divieto di avvicinamento con distanza minima di un chilometro.

L'allarme intorno alle 4 della notte scorsa, quando alcune ragazze hanno telefonato al 112 per chiedere aiuto: una loro amica era stata aggredita all'interno della discoteca Riva, a Coroglio, mentre stava festeggiando il compleanno da un ragazzo che era arrivato all'improvviso, l'aveva picchiata davanti a tutti ed era andato via. Questione di pochi secondi, ma lo avevano riconosciuto: era l'ex fidanzato dell'amica, che dalla fine della loro relazione non aveva mai smesso di tormentare la 35enne e in qualche modo aveva saputo che l'avrebbe trovata in quel locale. Annotati generalità, descrizione e vestiti, la sala operativa ha inviato sul posto una pattuglia e ha diramato la nota di ricerca.

Il 39enne è stato intercettato poco dopo da una gazzella del Nucleo Radiomobile di Napoli, che era in zona per un servizio di routine specifico per la movida; i carabinieri lo hanno rintracciato in via Nisida, a poche centinaia di metri dalla discoteca, e per lui sono scattate le manette. Oltre che dell'aggressione, il 39enne dovrà anche rispondere dell'inosservanza del provvedimento emesso nei suoi confronti dall'autorità giudiziaria.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views