video suggerito
video suggerito

Uomo morto al Molo Beverello di Napoli, è un senzatetto di 65 anni

Il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato al Molo Beverello di Napoli. Si tratterebbe di un clochard di 65 anni.
A cura di Pierluigi Frattasi
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato al Molo Beverello di Napoli. Si tratterebbe di un senzatetto italiano di circa 65 anni. Non sono ancora chiare le cause del decesso. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con l'ambulanza del 118 dell'Asl Napoli 1 Centro, le autorità portuali e le forze dell'ordine. Secondo le prime informazioni, l'uomo potrebbe essere deceduto nella serata di ieri. Non è chiaro se per il freddo o per un malore o per altre cause. Saranno eventuali ulteriori esami clinici a chiarire le cause del decesso.

Si tratterebbe di un senza fissa dimora che già da tempo viveva all'interno dell'area portuale del Molo Beverello, dalla quale partono gli aliscafi per le isole del Golfo di Napoli. Il clochard usava sostare sotto le pensiline e riposare sulle panchine, per ripararsi dal freddo. Ieri sera, lunedì 12 gennaio, era stato visto per l'ultima volta, attorno alle ore 20,30, nell'area delle biglietterie delle compagnie di navigazione.

Le indagini delle forze dell'ordine

Successivamente, il suo corpo inerme è stato notato fermo a terra da alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i medici del 118, che hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo. Purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne. Della vicenda è stata informata anche la Procura della Repubblica di Napoli ed il magistrato di turno. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso ed ascoltato le prime testimonianze. Non si esclude che possano essere visionate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views