48 CONDIVISIONI

Uomo lancia scooter sugli scogli a Torre del Greco, il video diventa virale

Sta diventando virale un video, girato al confine tra Torre del Greco e Torre Annunziata (Napoli) che mostra un uomo che lancia un grosso scooter sugli scogli. Si tratterebbe di una vendetta per motivi sentimentali, ma su questo aspetto non ci sono conferme; alle forze dell’ordine al momento non risultano denunce.
A cura di Nico Falco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo che solleva uno scooter da 200 chili, fa leva sulla recinzione e riesce a buttarlo di sotto, dritto sugli scogli, mentre un altro, presumibilmente il proprietario, si avvicina velocemente. Quando lo scooter, che sembrerebbe un T-Max, è ormai schiantato sugli scogli, il primo uomo si sporge dalla recinzione e urla qualcosa di incomprensibile all'indirizzo di quello in basso. È il contenuto del video che sta diventando virale sui social, pubblicato dalla pagina Facebook "Oplontini e altri trushanti".

Il video sta girando in queste ore, ma non è chiaro a quando risalga: alle forze dell'ordine al momento non risultano denunce in merito, né per aggressioni né per danneggiamenti. Di sicuro è stato girato nel periodo estivo, visto l'abbigliamento dei protagonisti e la presenza di altre persone sugli scogli, e al confine tra Torre del Greco e Torre Annunziata, per la precisione sulla spiaggetta alle spalle di via Prota, nella zona della cosiddetta Mancinelli, nei pressi di Villa Balke. La scena è stata ripresa col cellulare da qualcuno che era su una terrazza di fronte al punto in cui è stato lanciato lo scooter.

Sui social si rincorrono anche le voci del motivo che avrebbe portato al folle gesto: sarebbe stato l'epilogo di un litigio, probabilmente nato per motivi sentimentali, tra il proprietario dello scooter, che evidentemente era andato in spiaggia col T-Max, a quanto si direbbe dal video in compagnia di una donna, e l'altro uomo, che in qualche modo deve averlo rintracciato e deve essersi in questo modo vendicato. Su questo aspetto, però, oltre alle ipotesi fioccate sui social, non esistono conferme ufficiali.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views