Belve 2026

Tra Rita De Crescenzo e Francesco Emilio Borrelli non ci sarà nessuna riappacificazione dopo “Belve”

Avatar autore
Capo cronaca Napoli
Immagine
Rita De Crescenzo e Francesco Emilio Borrelli
Nessuna riappacificazione in vista per il deputato verde e la controversa tiktoker, finiti in tribunale.

Tra Rita De Crescenzo, la controversa tiktoker napoletana ospite della trasmissione tv "Belve" e Francesco Emilio Borrelli, il più social dei parlamentari napoletani, non ci sarà alcuna riappacificazione "benedetta" dal programma di Raidue. Durante l'intervista di Francesca Fagnani alla tiktoker si è parlato anche dello scontro tra il parlamentare dei Verdi e la donna, culminato in una denuncia di Borrelli che è proseguita in un rinvio a giudizio per diffamazione e minacce continuate, in concorso col figlio della donna, Rosario Bianco. I due, secondo il capo d'accusa, con una serie ripetuta di video, avrebbero scatenato un clima d'odio contro il parlamentare.

Nell'intervista in Rai De Crescenzo parla con riluttanza del caso Borrelli. Ad un certo punto dice «togliamo da mezzo ‘o deputato», sottintendendo di non voler rischiare altre diatribe. Prima dice che vorrebbe farci pace, «stringergli la mano» e poi invece sostiene che dovrebbe essere proprio Borrelli a chiederle scusa. Di certo non avverrà né l'una né l'altra. Fanpage ha contattato il parlamentare napoletano che  conferma di non aver alcun interesse né voglia a qualsiasi forma di riappacificazione stile tarallucci e vino.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views