video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, muore Ornella Sanna: tragico incidente in Vespa con il marito

Torre del Greco, tragico incidente in Vespa: Ornella Sanna, 56 anni, muore dopo 48 ore in rianimazione.
A cura di Redazione Napoli
771 CONDIVISIONI
Ornella Sanna
Ornella Sanna

Dopo 48 ore di agonia, Ornella Sanna, la commercialista 56enne di Torre del Greco, rimasta vittima di un incidente in Vespa insieme al marito, non ce l’ha fatta. La tragedia si è consumata domenica 4 maggio. Secondo quanto ricostruito, marito e moglie avevano deciso di trascorrere una giornata a Napoli per godersi una passeggiata. Con il clima primaverile, la coppia ha scelto di raggiungere la città in Vespa, ma lungo il percorso, tra Portici e San Giorgio, il mezzo ha subito un guasto improvviso.

La Vespa si è bloccata all’improvviso, causando la caduta violenta della coppia sull’asfalto. Nonostante entrambi indossassero il casco, il colpo alla testa subito da Ornella Sanna è stato fatale. I due sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale, ma le condizioni della donna sono subito apparse critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, il cuore della commercialista ha cessato di battere dopo circa 48 ore.

La notizia della sua morte e si è diffusa rapidamente sui social, con molti messaggi di dolore per lei e per la sua famiglia. Si legge in uno dei tanti messaggi pubblicati:

Non ci credo, non voglio crederci, Ornellí mi hai spezzato il cuore, non potevi andartene così, all’improvviso! Ci eravamo incontrati poco tempo fa, insieme a tua madre, e tu eri come sempre solare, scherzosa, vivace.

Sapere che non ci sei più è devastante, fa malissimo. Quanti ricordi insieme, quante serate, quante emozioni, quante danze caraibiche, sempre unite dalla passione per i balli latini. E ora tutto ciò che resta sono questi bellissimi ricordi.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views