Tangenziale di Napoli, chiude il tratto Fuorigrotta-Vomero per due notti: le strade alternative

Chiude il tratto Fuorigrotta-Vomero, direzione Capodichino, della Tangenziale di Napoli per due notti: dalle ore 22 di oggi, martedì 14 alle ore 6 di domani, mercoledì 15 luglio; e dalle 22 di giovedì 16 alle 6 di venerdì 17 luglio. Il dispositivo di traffico si rende necessario per consentire prove di carico sul viadotto “Cassidoro”. I test saranno realizzati in orario notturno, proprio per approfittare della ridotta circolazione di veicoli. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Fuorigrotta, si potrà percorrere Via Cinthia e il Raccordo di Soccavo/Tangenziale con rientro, sulla Tangenziale di Napoli, alla stazione di Vomero.
Chiuso anche il collegamento Agnano Astroni-Tangenziale
Negli stessi giorni e orari sarà chiuso il ramo di collegamento Via Agnano agli Astroni/Tangenziale denominato “Italia 90”, verso le autostrade e in direzione di Pozzuoli. In alternativa, si consigliano le seguenti stazioni: verso le autostrade, il Vomero. Verso Pozzuoli, Agnano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite i collegamenti “My Way”; in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.