video suggerito
video suggerito

Intervengono per sedare una lite, padre e figlio feriti a colpi di pistola a Pozzuoli

I due uomini sono stati feriti nella zona del lungomare puteolano: soccorsi, sono stati portati entrambi in ospedale. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nella serata di oggi, domenica 28 settembre, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: due uomini sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco. Gli spari si sono verificati in via Tranvai, strada affaccia sul lungomare puteolano, non molto distante dal cosiddetto Tunnel Tranvai: a essere stati colpiti dai proiettili, come detto, sono stati due uomini, che da quanto si apprende sono padre e figlio, un 60enne e un 31enne; il primo è stato colpito all'addome, mentre il secondo alla gamba. I due sono stati soccorsi e trasportati al locale ospedale Santa Maria delle Grazie: il padre è stato sottoposto a un intervento chirurgico, mentre il figlio è cosciente e non avrebbe riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, in particolare personale della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto: da una prima ricostruzione, pare che padre e figlio siano stati feriti a colpi di pistola nel tentativo di sedare una lite tra coniugi. Le indagini per individuare il responsabile – o i responsabili – del ferimento sono affidate ai poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico del commissariato di Pozzuoli.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views