64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari a Monterusciello: feriti due uomini, 21 enne grave in ospedale

Due uomini feriti a colpi di pistola a Monterusciello, frazione di Pozzuoli (Napoli); uno di loro, 21 anni, è grave in ospedale: colpito al torace.
A cura di Nico Falco
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due uomini sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, in provincia di Napoli; si tratta di un 17enne, raggiunto da diversi colpi alle gambe, e di un 21enne, le cui condizioni sono decisamente più gravi: il ragazzo sarebbe stato centrato da una pallottola al torace.

Spari a Pozzuoli, due feriti in serata

È accaduto poco prima delle 20 in via Reginelle, al confine tra Licola e Monterusciello. Sul posto, e successivamente in ospedale, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli. Al momento la dinamica resta da definire. Secondo una prima ricostruzione i due sarebbero stati colpiti mentre erano in sella a una moto, da poco usciti di casa per una commissione.

Ad aprire il fuoco sarebbero state alcune persone che viaggiavano invece in un'automobile e che al momento del raid avrebbero indossato guanti e caschi integrali. Non si sarebbe tentato quindi di un tentativo di rapina o di circostanze simili; al momento gli investigatori considerano varie ipotesi, ma resta in piedi quella di un agguato, con i killer che potrebbero avere atteso l'obiettivo nei pressi dell'abitazione.

Grave 21enne: colpito al petto da una pallottola

Per i soccorsi, poco dopo, sono arrivate le ambulanze del 118 delle postazioni di Varcaturo e di Pozzuoli. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Il 21enne sarebbe stato ferito gravemente da più colpi di arma da fuoco, dei quali uno al torace. Il giovane è da ieri ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale flegreo Santa Maria delle Grazie, dove è stato trasportato in codice rosso.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views